Profilo aziendale

Con.S.A.R. Soc. Coop. Cons. è un’azienda di trasporto merci in conto terzi, costituitasi nel 1960, che opera oggi in tutti i segmenti della movimentazione merci.

Il Consorzio di autotrasportatori Consar di Ravenna è un’azienda nata nel 1960 che opera oggi in tutti i segmenti della movimentazione merci offrendo servizi di trasporto merci conto terzi.

La sede è collocata all’interno di un parco logistico che fornisce servizi di lavaggio per automezzi, parcheggio, colonnine con prese elettriche per mezzi refrigerati, distributori di carburante*, officina, bar ristorante, uffici delle principali associazioni di categoria (CNA, CONFARTIGIANATO) e agenzia assicurativa Unipol, il tutto all’interno di un moderno sito continuamente sorvegliato.
Nel 1993 ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2000, certificazione che nel 1999 è stata integrata con l’SQAS.

*diesel, bio-diesel, AD-BLU

Corporate Video

400 imprenditori del trasporto, oltre 800 automezzi e mezzi meccanici, più di 1200 uomini. Una grande organizzazione con sistema di qualità certificato che ottimizza i servizi grazie alle sue “Divisioni operative”, potenti braccia coordinate da un attento cervello.